Condizioni di affitto

Condizioni di affitto


PRENOTAZIONE

La prenotazione verrà considerata confermata dopo aver ricevuto un acconto tramite bonifico bancario pari al 30% del importo complessivo concordato entro 3 giorni dalla ricezione delle coordinate bancarie, salvo diversa comunicazione.

COORDINATE BANCARIE DI RIFERIMENTO:

IT72Y0538502600000000001558
SWIFT: BPDMIT3BXXX
Intestato a Fued Immobiliare Srl
Banca popolare di Puglia e Basilicata, filiale di Ancona.

 

SALDO

Il saldo dovrà essere versato all’ arrivo, alla consegna delle chiavi, e potrà essere effettuato con assegno o contanti.

 

CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE

Nel caso in cui, dopo aver versato la caparra confirmatoria, siate costretti a rinunciare alla vostra prenotazione, le condizioni di cancellazione saranno le seguenti:

– Perdita della caparra nel caso in cui l’ immobile non dovesse essere riaffittato.

– Restituzione totale della caparra nel caso in cui l’ immobile dovesse essere comunque riaffittato

 

CHECK IN e CHECK OUT

L’ orario di check in e’ tra le ore 15:00 e le 19:00, quello di check out e’ entro le ore 10:00. La Fued Immobiliare offre la massima disponibilità nel cercare di venire incontro alle esigenze di Voi clienti. Nel caso in cui abbiate bisogno dell’ appartamento prima dell’ orario prefissato siete pregati di  comunicarcelo. Cercheremo di fare il possibile per accontentarvi.

Per i saldo e la consegna delle chiavi vi sono due diverse sedi, in base a quella che sarà la vostra destinazione finale:
– Per gli Ospiti che soggiorneranno in uno dei nostri immobili di Sirolo, Numana e del Villaggio Taunus, la sede in cui recarsi per la consegna delle chiavi e ed il saldo è Via Giulietti, 170 Sirolo ( in centro, di fronte al comune, di fianco al tabaccaio ).
– Per gli Ospiti che soggiorneranno in uno dei nostri immobili di Marcelli, la sede in cui recarsi per la consegna delle chiavi e ed il saldo è Via Litoranea, 34 Marcelli di Numana.
 

ANIMALI DOMESTICI

In molti dei nostri appartamenti è possibile introdurre animali domestici, previa comunicazione. Il costo del soggiorno dell’ animale sarà pari a 20€ a settimana.

 

La prenotazione di uno dei nostri immobili comporta la tacita accettazione delle condizioni sopra riportate.